Un albergo a Portogruaro, in provincia di Venezia, dove verrai accolto in un ambiente caloroso e familiare.

La famiglia Zanon accoglie i propri ospiti nell’Hotel Alla Botte di Portogruaro trasmettendo ogni giorno l’amore per il proprio territorio. Una cultura dell’accoglienza che si rinnova in famiglia di generazione in generazione, come da tradizione trasmessa dai nonni Alma e Nello che per primi, oltre 50 anni fa, avviarono l’attività a Portogruaro.

Le camere all’Hotel Alla Botte sono semplici e confortevoli: il luogo dove si ha il piacere di rientrare dopo una giornata trascorsa a visitare i dintorni o dopo una riunione di lavoro. La mattina a colazione il risveglio è più bello perché a base di torte appena sfornate che profumano di casa.

Il ristorante – aperto sia a pranzo che a cena – propone specialità della cucina tradizionale veneta e ricette speciali, a base di ingredienti il più possibile a km zero, provenienti dai vecchi libri di cucina della Nonna Alma.

L’ottima posizione dell’albergo, a 1 km dalla stazione ferroviaria e poco distante dall’uscita autostradale, lo rende facilmente raggiungibile sia in auto che in treno ed un punto di partenza perfetto per la scoperta con ogni mezzo di Venezia, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
Inoltre, grazie ai numerosi percorsi ciclabili nei dintorni, alla pista ciclopedonale che passa proprio davanti all’hotel e ai servizi che l’hotel mette a disposizione dei cicloturisti da qui si può partire per piacevoli itinerari in bicicletta che si perdono tra canali, campi e antichi borghi.

I servizi a disposizione dei nostri ospiti:

  • Ampio parcheggio privato gratuito, adatto anche a mezzi ingombranti
  • Servizio di noleggio biciclette gratuito
  • Servizio di navetta  gratuito dalla stazione ferroviaria, sia in arrivo che in partenza
  • Grande terrazza all’aperto dove fare colazione, pranzare, cenare o bere un aperitivo

Fai una visita virtuale al nostro albergo:

Comments are closed.

 
Booking online by Hotel.BB